Qualche consiglio

Salve è da un po di tempo che mi sento disorientato e confuso e sinceramente non so più cosa fare della mia vita. Mi sento solo ad affrontare i miei problemi e sto cercando qualche persona che mi aiuti che mi dia qualche consiglio che mi dia un po la voglia di vivere.Sono stufo di passare le mie giornate sempre nella solita routine e in attesa dell'occasione che non arriva mai e sto prendendo sempre più la convinzione che in futuro la mia vita non sarà bella.
Vi prego aiutatemi cosa posso fare?
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile Utente,

la sua richiesta è piuttosto vaga e lei non ci sta raccontando nulla di sè stesso che ci permetta di risponderle.

Può essere un po' più preciso e spiegarci qual è la sua situazione e come è arrivato alla situazione di stallo in cui si trova oggi?

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it

[#2]
Dr. Fernando Bellizzi Psicologo, Psicoterapeuta 1.1k 37 6
Gentile Utente,

come dovrebbe essere la Sua vita per essere bella?
E cosa Le impedisce di iniziare a lavorare a rendere bella la Sua vita invece di aspettare l'arrivo di qualcosa di cui non si sa neanche se sia partito?

Dr. Fernando Bellizzi
Albo Psicologi Lazio matr. 10492