Svegliarsi nel sonno, senso di incoscienza, vertigini, nausea

Salve.
Ho 18 anni e da anni soffro di attacchi di panico e depressione. È da un periodo di una due settimane che la stanchezza che ho è aumentata faccio fatica a muovermi e durante il giorno gli occhi mi si chiudpno e mi viene da dormire. Inoltre ho spesso uno stato confusionale che non mi fa capire dove sono chi sono cos ho se sto male o meno. mi lamento spesso di cio credendo di avere un problema fisico legato a qualche malattia o altro ma ho fatto gli esami del sangue e delle urine e tutto e ok. Una volta quando aveco queste cose mi bastava trovare qualcosa che mi straviasse pensavo ad altro e passava. ora invece np npn passa se penso ad altro e rimane queata agitazione fissa dove anche incomincio a tremare resirare forte avere una sensazione di svenimento e non riesco a capire a cosa sia dovuto. Cosa ne dite voi ? Otrebbe essere qualche problma fisico o solo forte ansia e depressione ?
Grazie, Saluti
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente il suo medico deve valutare possibili cause organiche del problema, escluse queste allora le ipotesi psicologiche diventano più legittime.
Ha scritto che soffre di panico e depressione. Ha già avuto una valutazione specialistica in tal senso?

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Il mio dottore mi ha fatto fare esami di vario tipo come del sangue elettrocardiogramma elettroencefalogramma e esame delle urine.
Tutti sono risultati apposto e il dottore dice che non ho nulla e che e dovuto da un discorso psicologico.
In passato sono stato seguito ma poi non piu e adesso ho queste cose. delle sensazioni di non essere nelle realtà cone che il mio pensiero va da una situazione di normalita a una sensaziono di ansia svenimento e sensazione come gia detto di non capire dove sono e chi sono.
Ho davvero paura e anche prima ho avuto una crisi e son quasi svenuto. Per lei è qualcosa di fisjco o mentale, cosa ne so una sensazione che mi si crea e non reggo ?
Sono molto preoccupato
Grazie