Uno psicologo o direttamente al sert

Salve, io ho un problema con mio suocero, dopo 6 anni quasi ha ricominciato a bere ormai da qualche mese, in più vive un malessere generale, tipo un po di ansia ecc. Fino a qualche giorno fa non accettava di farsi curare, ora sono riuscito a conquistare un po la sua fiducia e ha deciso di venire a farsi vedere da uno specialista. Il mio problema è: meglio portarlo da uno psicologo o direttamente al Sert? non so se magari potrei creare piu danni portandolo direttamente la, voi con tanta esperienza e anni di studi mi sapreste consigliare? premetto che è un soggetto poco gestibile!
[#1]
dopo
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Direttamente al SERT.

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica