Strana sensazione al corpo con attacchi di panico

Buonaasera dottori. Scrivo in merito a dei sintomi che ho in questi giorno cercando se possibile di avere una spiegazione.
Soffro di attacchi di panico da 10 anni. Con una forte ricaduta in questi ultimi 3 anni. Dal 2006 assumo paroxetina e litio. Lo psichiatra circa 2 mesi fa mi ha prescritto efexor 75 una compressa al giorno. Scalando la paroxetina fino ad arrivare a 20 mg al di. Ora assumo i 20 Di paroxetina più 75 di efexor senza vedere grandi risultati. E da circa 4 giorni che sento dei giramenti di testa.. Con una leggera tachicardia.. Che non è eccessiva.. E come se saltasse il cuore.. Exstrasistole..e un tonfo al petto.. Come se fossi vuoto.. Ma mi viene nella parte del torace.. Da buon ipocondriaco mi spavento.. .in attesa di andare dallo psichiatra.. Questi sintomi sono portati dall' ansia? Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente la sua condizione può di sicuro portare alla sintomatologia che descrive. Tuttavia la cosa più saggia, come ha già detto di fare, è quella di confrontarsi con il suo psichiatra.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile utente,
Lei e' affetto da diversi anni da disturbi importanti e segue una farmacoterapia puntuale.
Noi in quanto psicologi non abbiamo competenza sui farmaci. E in particolare sui dosaggi di farmaci presceittiLe da uno psichiatra che la tiene in cura.
La invito ad utilizzare i farmaci con la massima serieta' possibile e rivolgersi sempre e solo al Suo psichiatra per questo tema.
I miei saluti

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Buongiorno. LO psichiatra mi ha cambiato cura. Mi ha aumentato l efexor a 150 mg.pero avendolo preso stamattina x la prima volta 150,(ieri ne prendevo 75),mi sento una tachicardia.. Che non è eccessiva.. Sono 92 battiti.. Ma mi sento strano. Può ik farmaco dare questo effetto solo dopo olio giorno dall' assunzione di 150mg?