Mi sveglio con un ansia che mi opprime e ho il vomito

buongiorno,sono in uno stato di ansia x il lavoro. la mia mente non lo vuole piu'accettare.mi sveglio con un ansia che mi opprime e ho il vomito.dopo tanti anni di nervosismo,sono a un punto di esaurimento nervoso.non so cosa fare.volevo licenziarmi ma poi ho preso casa,e ora sono vincolata,e forse tutto questo mi ha condizionato.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente i sintomi che riporta sono espressione di un disagio che non va risolto in scelte drastiche (..)volevo licenziarmi (..) o si subisce (...) poi ho preso casa,e ora sono vincolata(..)
ma si risolve con adeguati interventi di tipo professionale.
NON ci sono azioni drastiche o vincoli irrisolvibili ma percorsi di sostegno, terapia e cura.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
grazie della sua risposta,cosa mi consiglia? sto prendendo il lexotan x calmarmi. ma e' proprio al risveglio che mi sento male. anche nel weekend.come se non volessi iniziare la giornata.
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

a mio avviso non avrebbe dovuto aspettare anni, prima di attivarsi per chiedere aiuto ad uno psicologo psicoterapeuta.
In ogni caso, concordo con il Collega: potrebbe mettere a fuoco le singole difficoltà e lavorare su quelle, anziché pensare al licenziamento.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica