Voglio morire

Ho chiuso con il mio ragazzo con cui stavo da anni.. lui per me è tutto, ma non riusciamo a stare assieme, se sto con lui sto male, se sto senza di lui sto peggio. Non riesco a concepire una vita senza di lui... è l'amore della mia vita e non c'è la faccio a vivere senza di lui... non VOGLIO vivere senza di lui. Voglio morire, sto pensando al suicidio, solo devo trovare il coraggio.... non ce la faccio più vivere questa vita.. non voglio andare avanti.. non voglio uscire non voglio fare niente, voglio solo lui... non voglio ricominciare non voglio, sto male solo all'idea... voglio uccidermi...
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile ragazza,

ci dispiace molto della sofferenza che sta affrontando.
Lui "era" l'amore della Sua vita, e ora non più.
Vi eravate messi insieme molto giovani e la cosa non ha tenuto, purtroppo.

Si dia tempo affinchè cuore mente e cervello si spengano, l'innamoramento è simile alla droga...

( https://www.medicitalia.it/news/psicologia/5734-sei-innamorato-a-il-cervello-ti-si-illumina.html )

Gli amori hanno delle vie di riserva,
la morte no.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che non voglio accettarlo, non voglio far passare il tempo e non voglio dimenticarlo, se lo dimenticherò mai... in questo momento pensa che la morte mi darà la pace assoluta...