Depressione ed evitamento

Salve a tutti.
Sono a un passo dall'annullare tutti i miei impegni, chiudermi in casa e non alzarmi più dal letto. 3 mesi di psicoterapia e quasi due mesi cipralex + wellbutrin non sono serviti a niente. Sto soffrendo come un cane, vorrei non essere mai nato, ma allo stesso tempo non ho il coraggio di uccidermi. Ho paura della morte, ho paura della vita. Spero che questo sia solo un brutto sogno da cui un giorno mi risveglierò.
Scusate per lo sfogo.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente non si limiti allo sfogo ma faccia qualcosa per uscire dalla situazione. Se la psicoterapia che ha fatto e la cura farmacologica non hanno dato esisto non vuol dire che non si debba far rivalutare la terapia.
Una terapia che non funziona è solo UNA che non ha funzionato
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks