Ho girato un po' in internet e ho notato che mi sintomi si associno alla depersonalizzazione

Buongiorno gentilissimi dottori voglio porvi un problema che da tre giorni mi affligge. Ho degli attimi in cui mi sento la testa vuota, un qualcosa alla bocca dello stomaco che non so spiegare ma sento come se dovessi piangere e mi sento fuori dal mio corpo come come se non riuscissi a controllare i miei pensieri. non so è un po' complicato da spiegare ma sento come se uscissi fuori da questa realtà. Non so mi sento irrequieto mi sento come se stessi impazzendo. Premetto che in passato ho sofferto di attacchi d'ansia e attacchi di panico per cui sono stato in terapia ma da qualche giorno ho questi sintomi. Ha già da molto che non soffrivo più di ansia di panico. Ho girato un po' in internet e ho notato che mi sintomi si associno alla depersonalizzazione. Vorrei qualche consiglio e sapere se si tratti di quest'ultima oppure di qualcos'altro ho paura se sto impazzendo
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente c'è da capire se la sensazione di impazzire sia la conseguenza di questa sintomatologia, quindi una reazione catastrofica ai sintomi o se si tratta di una sensazione indipendente. In un modo o nell'altro non può fare autodiagnosi nè risolverla su internet. E' necessaria una visita dal vivo partendo dal suo medico per arrivare allo psicologo.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, da quando è comparso questo sintomi è comparsa anvhe la sensazione e paura di impazzire. È una cosa grave, o un sintomo di ansia e panico?
[#3]
dopo
Utente
Inoltre osservando beme e con più attenzione i sintomi, noto che ho paura se mi accade qualcosa di brutto.