Ansia,depersonalizzazione attacchi di panico ecc...

Buongiorno volevo parlarvi del mio problema per avere un consulto questa estate sono andato in vacanza con dei miei amici e Essendo la prima volta avevo un po' di ansia i primi giorni tutto bene Poi però mentre eravamo in discoteca mi è venuto un attacco di panico da lì è stato un incubo in quanto nei giorni successivi sono sempre stato male con depersonalizzazione e derealizzazione purtroppo la settimana successiva viene lasciato dalla mia ragazza e questa cosa mi fece andare moltissimo in crisi creandomi un altro attacco di panico da quel giorno Sono passati circa 4 mesi e non sono più stato bene in quanto ho vertigini ansia depressione distacco fortissimo dalla realtà non mi sento la bocca le mani le gambe faccio fatica a studiare e faccio fatica a credere in me e mi faccio domande sull' io e perché esisto.
Esiste un modo per uscire da questa situazione ringrazio di cuore che mi chi mi risponderà
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

credo sia giunto il momento di prendere sul serio questa problematica, rivolgendoti direttamente ad uno psicologo che sia anche psicoterapeuta, non on line.

La tua età e la recente comparsa della problematica sono variabili che giocano a tuo favore.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica