Senso di sbandamento quando scendo dal pullman

Salve sono una ragazza di 28 anni e soffro di attacchi di panico che sto curando con la.terapia cognitivo comportamentale e ora devo prendere il pullman e fare una due fermate perché ho il terrore. Quando faccio questi esercizi e scendo dal pullman ho un forte senso di sbandamento ho quasi paura di perdere l'equilibrio! Fa parte della forte agitazione??? O è qualcosa di fisico?
Nel pullman sono molto molto agitata.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Potrebbe fare parte del problema stesso, anche perchè nel pullman sei già molto agitata.
Hai parlato di questo con il terapeuta?
Il compito serve proprio per abbassare il livello d'ansia quando devi prendere il pullman, quindi parlane direttamente con il terapeuta, perchè questo è il modo migliore epr usare bene la psicoterapia.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica