Ansia,attacchi di panico,depersonalizzazione

Buongiorno ormai sono 3 mesi circa che sto male ho sintomi di attacchi di panico continui un senso di amgoscia profondo molto forte e una forte depersonalizzazione ho iniziato un percorso da una psicologa quello che vorrei capire è se riuscirò a guarire o no perchè sono veramente stanco non voglio continuare cosi... Grazie per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Che tipo di lavoro stai facendo con questa psicologa?
Si tratta di una psicoterapia?
Se sì, con quali obiettivi?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Sinceramente il tipo di terapia non lo so in quanto sono minorenne e ha fatto tutto mia madre... purtroppo ho sempre sintomi quali mancanza di sensibilità alle gambe alle mani, confusione e mi sembra sempre di stare per svenire.