Suicidio cause genetiche,neurologiche ,chimiche?

Salve dottore,volevo sapere se una persona compie il suicidio ,dietro questo gesto possono esserci dietro fattori/problemi chimici e neurologici, o genetici ? Se si

.volevo sapere come si riconoscono questi individui aspiranti suicidi?

.quali sono le cause per i quali questi individui sviluppano tali problemi (chimici ,neurologici ,genetici)portandoli al suicidio?

Questi individui con problemi chimici ecc possono essere chiamati (non capaci di intendere e di volere)?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buonasera e ben ritrovata!

Non è possibile rispondere alle sue domande, il sito non può essere adoperato come una enciclopedia,
ma per richiedere consulti "personali"

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Questo è un consulto personale visto che mi è capitato di viverlo sulla pelle
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Ed allora si è espressa male.

In ogni caso non è possibile rispondere alle sue domande, ogni paziente è molto di più dei suoi sintomi.

Avrebbe dovuto chiedere a chi si è occupata di lei.