Non so se è solo una fissazzione

Salve,Allora, inizio col dire che quasi un mese fa io e il mio ragazzo avevano casa libera, non abbiamo avuto rapporti solo lui mi ha toccata un po', questo è successo per 2-3 gg di seguito e fin qui tutto ok, ora questo mese mi dovevano arrivare le mie cose il 28 ma io ho iniziato a preoccuparmi dal 26 avendo letto delle cose su internet, quindi sono stata in ansia finché non mi sono arrivate ( puntualissime il 28. Mattina) il punto è che sono più scarse del solito sono al secondo giorno ma è così scarso che sembra di essere al quarto, ora vorrei sapere se secondo voi mi sono solo fissata o se c'è il rischio di una gravidanza,( lui si è toccato ma non è venuto ne niente del genere) il problema è che subito dopo ha toccato me, e questa cosa mi sta facendo impazzire ora non so cosa fare non so se mi sono fissata e basta, potrebbero essere così scarse per via dell ansia?? Cosa consiglia?? Grazie
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Le consiglio un percorso di educazione sessuale per evitare voli pindarici con la fantasia come questo.

Ed una buona contraccezione per dopo.

Senza un rapporto coitale completo ed un'eiaculazione intra vaginale non succede nulla.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it