Mi ha lasciato di nuovo ma sono incinta del quarto figlio

Buongiorno a tutti.. Vorrei chiedervi di nuovo aiuto... Raccontandovi i progressi della mia storia dopo l ultimo consulto inviato a marzo2017... Mio marito dopo dieci anni di matrimonio scopre che chattavo con un altra persona un ragazzo più piccolo di me cosa che è durata pochi mesi dove era nata una amicizia che poi si è conclusa con uno scambio di foto a sfondo sessuale tutto ciò succede nella metà del 2015 lui sa solo della chat normale nel frattempo sua madre malata di cancro viene a mancare a settembre 2015 e pochi giorni dopo scopro di essere incinta del terzo figlio... Portiamo avanti la gravidanza mi sta accanto su tutto come io del resto come ho sempre fatto non l ho lasciato un attimo sapendo di come era in simbiosi con la mamma... Nasce il bimbo a giugno 2016 fino a fine anno tutto bene... Fine gennaio2017 colto dai dubbi mi chiede se c è stato altro oltre la chat e io ammetto lo scambio di foto li mi lascia.. A marzo 2017 mi da una mezza possibilità aprile rimango di nuovo incinta del quarto mi dice di abortire... Perché non vuole altri figli dopo le foto e i trascorsi io decido di portare avanti la gravidanza da sola... Ora ad agosto mi lascia incinta perché dice che la cosa delle chat e delle foto non gli scende ed è deluso... ( nei pochi mesi della chat e in tutto il matrimonio ho sempre dato importanza piu a lui che al resto) lo amo da morire...la chat era per parlare con qualcuno non avendo amici...ma purtroppo finita male Non so più cosa fare... E continuo a piangere per averlo perso e ad avere attachi di ansia... Chiedo qualche consiglio a voi cari dottori
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora,

chiaramente non ha senso piangere sul latte versato; tuttavia, sarebbe importante capire che cosa ha generato la crisi, con l'obiettivo di capire se è possibile tornare insieme.

Non avere amici può far sentire soli, ma che cosa ha a che vedere con l'invio di foto o con una relazione parallela? Com'era nel 2015 la relazione con Suo marito?

Secondo Lei che cosa ha portato alla crisi nel 2015?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Chiedo aiuto sono completamente distrutta... Mio marito non vuole darmi nessuna possibilità vuole solo un rapporto civile per i nostri tre figli di sei e mezzo cinque e 14 mesi... Io invece vorrei almeno l ultima chance anche a tempo perso lasciandolo tranquillo ma mi nega anche questo... Aiutatemi voi lui è fermamente deciso a chiudere tutto con tutto che aspetto il quarto figlio.... Crisi generata due anni fa per colpa di un tradimento virtuale ... Per una foto quella foto lui non me la perdona.. Non voglio separare i miei figli vorrei crescerli nell unione della famiglia... Sono distrutta. Ho ammesso il mio errore umiliandomi e facendomi umiliare dal resto della famiglia due anni fa.. Ho chiesto scusa fin troppo .. in dieci anni di matrimonio mai fatto mancare nulla.. Anche se non sono perfetta ne come madre ne come moglie.. Dall errore son passati due anni e continuo a scusarmi ma lui dice che non digerisce la foto.... Non so più cosa fare ne come riavvicinarsi o comportarmi... Lo amo so solo questo