Vita sessuale di coppia

Buongiorno, avrei una domanda su un argomento che mi sta molto a cuore.
Io e la mia ragazza siamo assieme da circa sei mesi e la nostra vita sessuale è sempre andata bene ( o per lo meno ne ero convinto).
Lei mi ha detto più volte di essere pienamente soddisfatta ed anche a me pareva così.
Sembra che raggiunga sempre e più volte l'orgasmo durante il rapporto anche se non lascia alcuna traccia o emissione di liquidi.
Io credevo che fosse per lei normale ma aiutandola a sgombrare ho trovato sia sul suo divano che su altri capi stile asciugamani svariate tracce, alcune anche grandi( stile pozza rotonda) chiare tendenti sul giallino....
Allora mi è venuto il dubbio se lei sia con me veramente soddisfatta come lei dice....
Perché con me non riesce a "venire" o per lo meno non si vedono i segni?
Spero che la domanda non vi risulti troppo banale, e vi ringrazio in anticipo per una gentile e competente risposta.
Saluti
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buonasera,
Non capisco quali segni o liquidi lei stia cercando.

La risposta orgasmica femminile è molto diversa da quella maschile, non c'è nessuna eiaculazione o simili.

Le allego del materiale a riguardo

https://www.valeriarandone.it/?s=Orgasmo+femminile+

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottoressa e grazie per la gentile e pronta risposta.
Mi scudi la mia ignoranza sul tema ma io ho letto che la donna può avere due tipi di orgasmi e in quello vaginale espelle una quantità di liquido simile all'orgasmo maschile e prova sensazioni molto più forti.
La cosa che mi fa veramente soffrire è che con il suo o suoi ex lei raggiungeva questo è con me evidentemente no.
Sono sicuro perché so che lei ha smesso da 5 anni di prendere la pillola e sempre usato il profilattico, quindi quei liquidi possono solo essere i suoi.....
Saluti
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Non esistono due tipi di orgasmo, e nessuno espellle niente!

Legga il materiale che le ho allegato, così evita di fare voli pindarici con la fantasia
[#4]
dopo
Utente
Salve dottoressa, mi scusi l'insistenza ho letto il suo link e la ringrazio ma in internet si perla di punto g e "squirting", il quale provocherebbe fuoriuscite ed ondate di forte piacere.'le chiedo gentilmente chiarezza sul tema.
Grazie.
[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Infatti, li ha letti online, non su siti scientifici

Stiamo parlando del porno, non della sessualità femminile.
[#6]
dopo
Utente
Buonasera dottoressa, io non stavo parlando di porno ma di blog e forum dove le donne dichiarano di avere ciò.
Cordiali saluti .