Presunto doc omosex

Salve,sono un ragazzo di 16 anni e da circa un mese e mezzo credo di soffrire di doc omosex. Sin dall'infanzia ho avuto comportamenti tipicamente maschili e attrazione verso le ragazze anche se sono sempre stato abbastanza timido con loro sull'aspetto amoroso. A partire da circa 11/12 anni comincio a sperimentare la masturbazione sempre pensando alle ragazze e al loro corpo. A 14 anni circa però mi capitò di imbattermi su un'immagine di una transessuale e preso dalla curiosità mi ci masturbai provando un piacere uguale a quello provato con le ragazze. Dopo quella volta non ci pensai più per un anno quando all'età di 15 anni cominciai a masturbarmi occasionalmente (l'avrò fatto massimo 10/20 volte fino ad oggi) su video di transessuali oppure su video eterno immaginando di essere la donna nel rapporto. Contemporaneamente però cresceva ancora di più l'interesse verso le ragazze così decisi di provarci con qualcuna (pur credendoci poco a causa della mia bassa autostima) ricevendo sempre rifiuti. Qualche mese fa però(avevo ancora 15 anni)ho la svolta: durante una festa bacio per la prima volta una ragazza provando un piacere ed un eccitazione fortissima. Da quel momento la mia autostima cresce e comincio a crederci di più ( probabilmente è stato il periodo più felice della mia vita). Però a metà estate cominciano di nuovo le delusioni non solo in campo amoroso: vengo rifiutato due volte in una settimana da due ragazze diverse (una delle quali è la ragazza di cui mi sono innamorato più fortemente in vita mia),uno dei miei migliori amici si trasferisce e vengo rifiutato da una squadra di calcio a causa di problemi alle ginocchia già avuti in precedenza. Da quel momento la mia autostima scende sotto zero e perdo l'interesse verso le ragazze (abbastanza ma non del tutto) ma contemporaneamente comincio a masturbarmi quasi esclusivamente su video di transessuali fini a quando un mese e mezzo fa mi chiedo:"non è che sei gay". Da quel momento non penso più ad altro e comincia ad ossessionarmi l'idea. Provo a masturbarmi su materiale omosessuale ma inizialmente non riesco ma dopo circa tre settimane di prove i video cominciano ad eccitarmi (un'eccitazione forte ma ansiosa). In seguito per una settimana mi viene l'ossessione di essere transessuale e dopo questa mi passa tutto. Nella mia testa mi dici che sono solo fantasie e riesco a tranquillizzarmi e per una settimana riesco a vivere normalmente e a nasturbarmi sulle ragazze (anche se l'elezione spesso non era fortissima forse per i problemi precedentemente avuti). Tre giorni fa però ricomincia l'ossessione accompagnata dalla paura di essere pedofilo ( oltre a pensieri su amici e parenti mi vengono pensieri su mio fratello di sei anni) la paura quindi ritorna più forte ed arriva al massimo oggi con una crisi di panico e di pianto accompagnata da sensazioni di nausea. Gentili dottori io vi chiedo aiuto perché da un mese e mezzo ho perso i miei interessi non riesco più a socializzare studiaremangiare edormire
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Caro Ragazzo,
Il portale eroga consulti le pazienti maggiorenni.

Detto ciò, il doc omosessuale non esiste.
Esiste il doc, e l'omosessualità che non è una malattia.

Uno psicologo la orienterà nella diagnosi e nell'eventuale cura

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it