Il fatto che io sogni

Vorrei gentilmente chiedere cosa possa significare il fatto che io sogni in modo ricorrente di non aver sostenuto l'esame di maturità e come mai nel sogno accorgendomi di non avere nemmeno il diploma di scuola superiore mi mette quasi il panico. grazie mille per l'eventuale risposta.
[#1]
Psicologo attivo dal 2008 al 2011
Psicologo
Gentile utente, interpretare un sogno così non è possibile. Il sogno si interpreta nel contesto di vita della persona ed è la persona stessa che lo interpreta, guidata eventualmente da uno psicologo, sulla base dei propri vissuti.