Il mio uomo e attratto da altre

Salve sono sposata da 17 anni o 38 anni e mio marito quasi 40 e da un paio di mesi che lo vedo strano non aveva voglia di avere rapporti con me dicendomi che era sempre stanco in realtà un giorno si ci attiva la chiamata al cellulare e o sentito che si stava mettendo d'accordo con una prostituta per andarci a letto da li o fatto un putiferio abbiamo litigato non lo volevo più ma poi per i miei figli lo perdonato ma non avendo più fiducia lo controllato e gli fatto mettere il cellulare sotto controllo e così o sentito tutto quello che diceva in particolare che tutte le donne che vede le commenta e ci vorrebbe andare a letto quando è con me non fa altro che guardare le altre mi fa molto male questa cosa e non so che fare non vivo più o solo ansia e non faccio altro che controllarlo non so cosa fare aiutatemi
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora,

da quanto tempo si è aperta una crisi con Suo marito? Non mi riferisco solo al problema in ambito sessuale, ma secondo Lei che cosa ha allontanato da Lei Suo marito?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Non lo so per me non ce mai stata una crisi lui a cada mi ama mi coccola ma fuori diventa un altra persona appena vede una donna si ci scatena l'ormone non so cosa sia successo e non so come recuperare il nostro rapporto se si può recuperare secondo me cerca di copiare gli altri amici che anno l'amante grazie per la risposta
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora,

ha mai pensato di rivolgersi ad uno psicologo psicoterapeuta di persona?
Stare insieme per i figli potrebbe avere un senso, ma credo che Lei dovrebbe riflettere meglio sulle ragioni che Le permettono tale mancanza di rispetto.

Suo marito è sempre stato influenzabile dagli amici?
[#4]
dopo
Utente
Si lui è una persona che si fa trascinare i suoi amici anno avuto tutti una storia con altre donne e penso che lui voglia fare la stessa cosa quando o scoperto che lui voleva andare a letto con un altro lo lasciato ma lui non voleva andare via a pianto a detto che tutto cambiava e cercava di recuperare il nostro rapporto ma non è successo e sempre uguale sbava appena vede una donna quando è con me e senza di me visto che avendo il cellulare sotto controllo sentivo tutto quello che lui diceva appena vedeva una donna si fa i film su tutte mi creda su tutte non so cosa fare sono molto depressa piango spesso e non so come risolvere il tutto o bisogno di aiuto ma non o con chi parlare perché purtroppo non o i genitori cosa mi consiglia di fare grazie mille per la risposts
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

"..sono molto depressa piango spesso e non so come risolvere il tutto o bisogno di aiuto ma non o con chi parlare .."

Concordo con l'indicazione della Collega di rivolgersi ad uno psicologo psicoterapeuta di persona.
Ne ha bisogno per essere ascoltata,
per capire cosa sta accadendo,
per come porsi all'interno della coppia.

Lo può fare presso il consultorio della Sua città,
in totale riservatezza,
chiedendo telefonicamente un appuntamento.

Ritiene di poterlo fare?

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/