Da poco ho perso mio padre che era davvero molto giovane per un k vescicale

Buonasera, purtroppo credo di non attraversare un periodo molto felice della mia vita.
Da poco ho perso mio padre che era davvero molto giovane per un k vescicale,e da allora vivo nell'ansia e nel panico.
Ogni minimo dolore che avverto vado nel panico, il mese scorso credevo di avere il tumore al seno a causa di un dolore, mia madre mi ha portato a fare un eco ed era tutto ok, questo mese ho dolore all' ano, ho tachicardia tutti i giorni e ovviamente la mia testa va sempre a finire a quella malattia....ho fatto anche esami delle feci a maggio e la calprotectina fecale era 115 la cosa mi mette ancora più ansia e paura.
Mi sento che non sto bene, ma a questo punto non so se è la testa a non assistermi più.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

il grande dolore per la morte del padre
sicuramente ha delle ricadute su di Lei.

Per i timori relativi alla salute,
faccia tutti gli esami che il Suo medico ritiene necessari.
Ma se fosse tutto OK,
pensi che il corpo talvolta si lamenta perchè il cuore duole.
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1064-quando-il-corpo-va-in-ansia-i-sintomi-fisici-dei-disturbi-d-ansia.html

E' il momento di rivolgersi di persona ad uno/a Psicologo/a anche psicoterapeuta,
per una valutazione o percorso,
a seconda della necessità rilevata dallo specialista.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/