Mi sento instabile dal punto da tutti i punti di vista, anche sessuale!

Buongiorno cari Dottori,
sono un ragazzo di 22 anni!
Il mio orientamento sessuale? Non lo so.
Ho, sin dall'età adolescenziale, avuto rapporti omo!
Quest'anno mi sono fidanzato due volte con due ragazze , ma la storia non è andata a buon fine !
Continuo ad avere dei rapporti occasionali con un ragazzo della mia stessa età ( lui è fidanzato con una ragazza, ma la tradisce in quanto lei non sa che lui sia bisessuale )!
Mi sento distrutto in quanto gli altri riescono a fare il doppio gioco ed io no!
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
"Mi sento distrutto in quanto gli altri riescono a fare il doppio gioco ed io no!"

Gentile ragazzo,

perdonami, ma non ho mica capito: tu scrivi perchè ritieni di aver bisogno di aiuto psicologico per imparare a fare il doppio gioco, oppure per fare chiarezza sull'orientamento sessuale?

Nelle esperienze avute con le ragazze, che cosa secondo te non ha funzionato?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
La prima si è allontanata , la seconda è scappata col mio ex migliore amico!