Immaginare di tagliersi

Salve, da qualche mese mi immagino di tagliarmi le vene, le prime volte mi immaginavo di tagliarmi dopo episodi di litigate (che sono state solo verbali)non ho paura che possa accadere, come ho letto su altre testimonianze, mi viene solo in mente e "voglia"di farlo, principalmente nel periodo estivo non ho avuto questi pensieri ma ora sono tornati, mi domando solo perchè ho questi pensieri e cosa vogliano dire. Premetto che sono stata seguita da una psicologa ad un consultorio gli ho parlato di queste mie immagini, che sono nate dopo mese che andavo, ma sembra che non le abbiamo destato preoccupazioni.
Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

considerato che si già confrontata con una Psicologa *di persona*
su queste immagini,
ma le stesse ".. sembra che non le abbiano destato preoccupazioni."
perchè continuare ad interrogarsi?
Perchè pensare che noi
che non La conosciamo
Le diciamo qualcosa di più saggio di chi L'ha incontrata vis-à-vis?

Se invece nota qualche cambiamento in esse,
nella loro intensità o frequenza o altro,
chieda nuovamente un appuntamento alla Psicologa
per riprendere il discorso.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/