Radicale cambiamento del carattere in pochi giorni - crisi adolescenziale
Ciao, ho 14 anni e da un giorno all'altro ho subito un radicale cambiamento del carattere che mi sta facendo perdere le migliori amicizie che ho.
Io e la mia migliore amica abbiamo litigato perché lei ha trovato che io non sono più me stesso.
Ma io sto bene così, qualche settimana fa ora che ci penso, sembravo un idiota bamboccione!!
Cosa mi sta accadendo? Cosa dovrei fare con la mia migliore amica? Sto avendo una crisi di ansia

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Caro ragazzo,
Vorremmo veramente aiutarTi,
ma un consulto online non può certamente risolvere i Tuoi malesseri o rispondere alle Tue domande.
Anzi, al contrario può darTi l'illusione di esserti affidato a qualcuno, quando online ciò non può avvenire.
Per questi ed altri motivi il presente servizio di "Consulti" è riservato alle persone maggiorenni.
Non perché i minorenni non ne abbiano bisogno,
quanto perché è indispensabile un ascolto di persona;
ad esempio presso la Psicologa/o dello "Spazio Giovani" del Consultorio della Tua città, dove potrai recarTi in autonomia.
Oppure allo Sportello psicologico della tua scuola.
Ciao
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.