I miei genitori non accettano la mia relazione

Salve, sono una ragazza di 16 anni. Da un mese circa a questa parte sto con un ragazzo, che non è visto bene dai miei genitori per via della sua nazionalità: è egiziano ma vive in Italia da 15 anni (lui ne ha 17). Non so come fargli cambiare idea, lui è davvero un bravo ragazzo e non vorrei mai perderlo, sento che c'è un sentimento davvero sincero.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Cara ragazza,

ci presenti una situazione complessa.

Vorremmo veramente aiutarTi,
ma un consulto online non può certamente risolvere i Tuoi problemi.
Anzi, al contrario può darTi l'illusione di esserti affidata a qualcuno, quando online ciò non può avvenire.

Per questi ed altri motivi il presente servizio di "Consulti" è riservato alle persone maggiorenni.

Non perché i minorenni non ne abbiano bisogno,
quanto perché è indispensabile un ascolto di persona;
ad esempio presso la Psicologa/o dello "Spazio Giovani" del Consultorio della Tua città, dove potrai recarTi in autonomia.

Ciao
Carla Maria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/