Amore ostacolato dai genitori

EBuongiorno...Cercherò di riassumere brevemente questa storia...
Sto vivendo da 5 mesi una storia d amore bellissima se non fosse per i miei genitori.. non accettano il mio ragazzo
In nessun modo..
Soprattutto che lui ha avuto tante donne è stato lex di mia cugina e l ex cognato del marito di mia sorella
E i miei hanno paura che sono anche io una delle tante...
Perché non riescono a lasciarmi libera di vivere quest amore?
Perché loro pensano solo al bene che mi hanno fatto per 32 anni?
E non lasciarmi libera di vivermi a lui?
Abbiamo avuto un brutto confronto io e lui con i miei e loro giustificavano il fatto che per 32 anni mi hanno tenuta come una principessa
Prendere posizione e parlare non mi lasciano parlare perché pensano che loro hanno fatto solo del bene
Ma cosa devo fare?
Io con lui ci voglio stare ma voglio anche l appoggio della mia famiglia ma se continuano cosi mi portano ad una drastica scelta
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza, al di là della drastica scelta ciò che deve fare è diventare autonoma dai suoi genitori. Quando percepiranno questa autonomia, forse, se ne faranno una ragione.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks