Confusione

Salve. Ho 15 anni e questo capodanno a mezzanotte ho bevuto un po' di spumante da solo a casa. Subito dopo sono andato a dormire e mi sono svegliato con un dolore alla testa molto forte, la gola secca e una strana confusione (tipo derealizzazione) . Poi, col passare del tempo i primi due sintomi sono svaniti ma la strana derealizzazione è rimasta. Come devo comportarmi?
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
gentile utente,

questo servizio è riservato a maggiorenni. le consiglio di non assumere alcolici vista la sua giovane età (che, tra l'altro, causano le sensazioni da lei descritte).

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it

[#2]
dopo
Utente
ok quindi secondo lei passerà da solo?