Tristezza improvvisa e inspiegata, vuoto allo stomaco e sensazione di malessere

Salve, ho 21 anni e sono un ragazzo.
È da un paio di giorni ormai che mi prendono di mei momenti di sconforto totale mai avuti prima d’ora. Mi sento triste per non so quale motivo e inizio ad avere dei vuoti allo stomaco. Fare qualsiasj cosa mi risulta difficile e penso che addirittura sia inutile. Inizio anche ad avere una forte sensazione di vuoto allo stomaco ed è come se mi mancasse il respiro. Ho davvero tanta paura di questa situazione perché è arrivata in maniera violenta e non sono pronto ad affrontarla.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
intanto ne parli con il suo medico, non cerchi, da solo, di capire cosa le accade, rischia di incrementare l'ansia.
NON lasci passare tempo poichè, anche in questo modo, rischia di cronicizzare il problema

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks