Fantasie

gentili dottori sono qui a chiedere per una cosa che mi sta capitando...faccio l amore con la mia compagna ed è bellissimo..occhi negli occhi..con dolcezza...passione..
lei fa anche la.maliziosa e mi provoca..insomma sa eccitarmi...possiamo stare uniti anche dopo l orgasmo per molto tempo e magari ricominciare. Non so per quale motivo a volte la immagino con altri uomini mentre facciamo l amore. a volte penso anche io ad altre donne mentre faccio l amore con lei però questo capita quando faccio posizioni nelle.quali non c è il contatto visivo...il nostro rapporto è bello siamo complici..facciamo l amore anche in macchina a volte...o in garage..insomma.
A volte mi chiedo anche se lei mi vorrebbe più autoritario in ambito sessuale tipo dominazione..qualche volta lo faccio e dico che la cosa mi eccita..ma non so...quale è la ricetta giusta per non perdersi e cadere in cose più grandi di noi ed ingestibili?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

Voi già avete una buona sintonia sessuale,

perchè richiedere ricette "oggettive" che non esistono?
Ogni coppia trova la propria "ricetta giusta",
fatta di ingredienti graditi ad ambedue, ad es.
https://www.medicitalia.it/news/psicologia/4719-trasgredire-insieme-rafforza-la-coppia.html .

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/