Orgasmo notturno femminile

Salve Dottori, vi scrivo in merito ad un episodio che mi è successo in questi giorni.
sono consapevole del tradimento di mio marito con una donna, solo ke in una notte mi è capitato di sognare proprio questa donna e di avere ben due orgasmi nel sonno mentre sognavo di stare con lei. Cosa significa ? a me porta abbastanza angoscia e rabbia perchè io e questa persona non possiamo proprio vederci.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Non diamo interpretazioni di sogni attraverso questo servizio, dato che i sogni sono eventi estremamente soggettivi e sarebbe improprio azzardare ipotesi senza conoscere un minimo la persona.

Potrebbe significare semplicemente che lei desidera essere al posto di questa donna nei confronti di suo marito, non CON la donna in questione. Ma è solo un'ipotesi fra tante altre, quindi la prenda con il proverbiale grano di sale.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

non entrerò nell'interpretazione del sogno,
impossibile online
e senza una relazione psy.

Faccio solo notare che un sogno con orgasmo si verifica in concomitanza con una carica libidica irrisolta da sveglia.
Da dovquest'ultima derivi
- dal corpo o dalla psiche -
fuori da una relazione di persona non glielo so dire.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#3]
dopo
Utente
Grazie x avermi risposto.. non è proprio del sogno in se x se.. ma quello ke mi sta capitando... litigo cn mio marito tutti i giorni x colpa di questa persona non riesco a superare tutto quello ke mi hanno fatto vivo tra menzogne ogni santissimo giorno... sono sempre ansiosa e x colpa di tutte e due non vivo più bene.. nom volevo farmi interpretare un sogno ma volevo solo capire il xke ma ovviamente voi ke nn conoscete la situazione nn potevate mai spiegarmi... vi ringrazio comunque delle vostre risposte
[#4]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Ma infatti, quando ci si preoccupa dei sogni spesso si è in realtà preoccupati per qualcosa che ci sta accadendo da svegli.

Perciò il suggerimento è di affrontare il problema relazionale a cui accenna attraverso il ricorso a un professionista. Intendo lei da sola almeno inizialmente.

Perché se è certa di essere stata tradita, ma lei e suo marito non state riuscendo a superare questo fatto da soli, significa che probabilmente serve un aiuto esterno.