Ho provato ad arrivarci da sola tramite masturbazione e ci riesco

Buonasera. Sono una ragazza di 25 anni che ha una storia da 3 e mezzo con un uomo di 41. I primi mesi sono stati belli,ma dopo 9 mesi è cambiato tutto. Ho avuto poche esperienze sessuali e non proprio soddisfacenti . Sicuramente sono rimasta un po' traumatizzata dal passato e pian piano sono riuscita ad uscirne fuori. Ero innamorata di un ragazzo e ho avuto la mia prima volta con lui e il giorno dopo mi ha lasciata con la scusa banale che non gli era piaciuto pur sapendo che era la mia prima volta. Riguardo il mio attuale fidanzato dopo 9 mesi ha smesso di cercarmi sessualmente perchè non riuscivo ad arrivare all'orgasmo (mai avuto in un rapporto sessuale) e si sentiva in colpa. Ho provato ad arrivarci da sola tramite masturbazione e ci riesco . Gliene ho parlato , ma senza alcun risultato. Stasera ho dentro il cestino ho notato il solito pezzo di scottex . Praticamente lui da 3 anni a questa parte preferisce la masturbazione a me. Sono sicura che non mi tradisce perchè siamo sempre insieme. Appena gli parlo del fatto di sentirmi trascurata si arrabbia e chiude il discorso. Per il resto è sempre presente e premuroso. Non sono una persona che ne fa un tabù della masturbazione perchè la pratico anch'io. Ma non riesco a tollerare il fatto che il mio fidanzato la preferisce a me a volte facendo uso di video porno. Mi fa stare male perchè non mi sono mai negata e ho cercato di essere sempre disinibita con lui .Sono 3 anni che gliene parlo, ma non è cambiato nulla. Ho provato a lasciarlo tante volte sperando in un cambiamento . Con una scusa è sempre e comunque ritornato ma continua a trascurarmi sessualmente. Cosa posso fare?
Grazie .
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

3 anni..

troppo tempo è trascorso
e la pratica autoerotica è divenuta esclusiva.

Ma perchè si è originata?
Nemmeno Lei mi sembra avere ipotesi al riguardo.

Solo una consulenza di coppia potrebbe offrire a lui l'occasione per parlarne,
quell'occasione che a Lei nega.

E ad entrambi lo spazio/tempo per ricominciare.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la sua risposta . Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Ricambio di cuore.