Masturbazione e anorgasmia

Salve,
Ho scoperto che la mia ragazza di 25 anni visiona quasi tutti i giorni video di carattere pornografico.
Siamo insieme da più di un anno e le occasioni in cui abbiamo rapporti sessuali sono rimaste pressoché invariate.
In alcune occasioni si dimostra restia ad esempio nei rapporti orali, o comunque quando le chiedo qualcosa di particolaresalvo però poi visionare video ove sono presenti gli stessi.
A me non disturba il fatto che lei possa praticare autoerotismo benché in passato me lo abbia sempre negato, mi domando solo se quanto scoperto possa essere indice di disappagamento sessuale o altro.
Specifico che credo che la stessa raggiunga sporadicamente l’orgasmo nei nostri rapporti, nonostante mi dica di essere appagata.
Non riesco a parlarne con lei però di queste perplessità perché con me è inibita nei discorsi relativi alla sessualità, e mi fa sentire sempre come un inquisitore.
grazie per i consigli.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
"mi domando solo se quanto scoperto possa essere indice di disappagamento sessuale o altro."

E se non fosse indice di nulla ?
Forse è una Sua (di Lei che scrive) preoccupazione eccessiva, non crede?

Non credo sia il caso di fare inquisizioni, perchè non lasciare alla Sua ragazza degli spazi suoi?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Forse comunque sia mi sono espresso male, nel senso che i miei dubbi non sono relativi all’atto in se quanto alla frequenza ed al discorso del raggiungimento del picco del piacere durante i rapporti. Mi domandavo appunto se le cose fossero correlate e avrei gradito consigli se affrontare l’argomento o continuare a far finta di nulla
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Affrontare l'argomento significherebbe creare un problema anche se non c'è.

Inoltre sembra che Lei non abbia fiducia in questa ragazza: "credo che la stessa raggiunga sporadicamente l’orgasmo nei nostri rapporti, nonostante mi dica di essere appagata.". Oppure la Sua ragazza è una bugiarda?

Infine, come ha scoperto che questa ragazza guarda dei video?