Mancanza di forza

Buon pomeriggio. Scrivo perché' nn trovo la forza per reagire a questo stato di torpore che mi cinge da tempo. Ho avuto diversi problemi di salute che persistono ancora. Ho un compagno e una bambina ma non sono felice. Ho sempre sofferto di ansia. Ma adesso sto sempre peggio. Soffro perché ' non trovo lavoro. in tutto questo mi sono innamorata di un altro. Un classico ... lo so!! Anche lui sposato e con figli. Sono arrivata a pensare che non mi amo abbastanza visto che ho sempre avuto amori impossibili e uomini che nn hanno mai dimostrato nulla per me. Il mio compagno nn mi vede neanche solo concentrato su se stesso. Vorrei trovare la forza per cambiare tutto. Mi manca il coraggio e ho sempre avuto paura dei cambiamenti... paura una costante nella mia vita.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza forse è il momento di un aiuto psicologico.
Decidere di rinunciare alle cose, così come a reagire , non fa altro che cristallizzarla nel problema. Più evita di fare qualcosa più conferma a se stessa che ha un problema facendola entrare in un circolo vizioso.
E' tempo di farsi aiutare.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Grazie mille per la risposta.Non e' facile ammettere a se stessi di avere un problema.forse perché' si pensa sempre che l' ansia e gli attacchi di panico siano curabili con la volonta' e che il sentirsi vuoti sia il male di vivere di oggi. Razionalmente so che mi dovrei rialzare ma penso di non essere in grado di farcela senza un compagno.