Percezione assente

Salve a tutti
Sabato scorso ho fumato della cannabis
Era la mia terza volta a dire il vero ma prima di questa volta gli effetti scomparivano subito.
Invece ancora oggi mi ritrovo con percezione limitata ovvero un semplice gesto come attraversare la strada mi occupa del tempo perchè la mia percezione visiva,decisionale e motoria è al quanto limitata oltre a questo quando una persona mi parla non riesco subito a capire cosa mi dice o chiede, al momento non sento ne sapori ne odori e non distinguo il bagnato dall asciutto ed ho sempre la bocca asciutta.
Cosa potrei fare in questi casi?
Spero in un vostro consulto
Un saluto
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
gentile utente non possiamo dirle da qui se c'è un rapporto causa effetto tra ciò che ha fumato e il suo stato.
Forse è il caso di rivolgersi al proprio medico

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore
Si ero già in procinto di andare dal mio medico di famiglia