Ansie

Buongiorno,
da 4 anni sono diventato padre e da quel giorno la nostra vita di coppia si che doveva essere felice si è trasformata in un incubo a causa delle paure della mia compagna che hanno distrutto il nostro rapporto. Continuiamo a litigare pesantemente perché lei è fissata che il bambino possa avere problemi, mi vieta il cellulare ed internet, ha il terrore dei campi elettromagnetici, lava le mani al bambino oggi volta che tocca qualcosa, non si fida di nessuno e ha un rapporto con il bambino conflittuale e litigano spesso. Volevo sapere se è il caso di rivolgersi a qualcuno. Grazie saluti
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

ci chiede "se è il caso di rivolgersi a qualcuno".

Intende
- per la coppia litigiosa?
- per la madre apprensiva?
- per la genitorialità di Voi due?

Se cortesemente chiarirà la Sua richiesta
potrò essere più precisa nel rispondere.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/