Parafilia e rapporto di coppia

Salve,
Scrivo per esporre un problema che da circa 3 anni affligge il mio rapporto di coppia.
Io e il mio compagno stiamo insieme da 5 anni (io 21, lui 34) e diciamo che ci siamo presi e mollati diverse volte. Tre anni fa mi dice di avere una particolare fantasia: scat, ossia una pratica sessuale che utilizza le feci come oggetto di piacere. Nonostante il mio ribrezzo ho provato ad assecondarlo ma senza successo. Per due anni lui ha avuto scatti d'ira perché non lo soddisfavo mentre da un anno a questa parte ne abbiamo parlato tanto ma senza arrivare ad una soluzione. Io lo amo ma l'idea di fare certe cose mi fa ribrezzo. Lui afferma che quando ami una persona sei disposto a farti fare di tutto e dice che se non ci riesco è perché sono troppo razionale. Altra cosa importante sono le malattie che possono essere veicolate da questa pratica. Lui afferma che non corriamo nessun rischio mentre un dottore mi ha detto il contrario. Onestamente nonostante tutto l'amore che provo per lui, sono infelice e demoralizzata. Io credo che una fantasia sessuale di questo tipo non sia normale ma lui non se ne accorge. È convinto che se lo amassi in modo irrazionale la cosa non mi peserebbe. Scrivo per chiedere un parere su questa fantasia/perversione. Sarebbe meglio lasciar perdere o provare ad andare avanti?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

ci sono fantasie che in quanto tali possono essere eccitanti.

Ma che nel volerle traformare in realtà, magari:
- non sono accettate ugualmente da entrambi,
- possono essere pericolose igienicamente,
- non sono divertenti nella stessa maniera per tutti due.. e questa è una regola fondamentale della sessualità di coppia.

Domanda:
in questi tra anni, *unicamente* in questo modo lui si eccita?

Riguardo alla affermazione:
"Lui afferma che quando ami una persona sei disposto a farti fare di tutto.."
questo alla donna è stato detto ripetutamente nei secoli... Forse non è più tanto attuale.
Con l'eccezione del masochismo forse.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta.
Per rispondere alla sua domanda lui ritiene il sesso "noioso" senza l'applicazione di queste sue fantasie.
Per quanto riguarda l'affermazione, le chiedo scusa ma non ho capito cosa intende..

Grazie ancora
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Riguardo all'affermazione del suo compagno, essa va completata così:
"..quando ami una persona sei disposto a farti fare di tutto.." SE TI PIACE.

La sessualità deve divertire entrambi,
altrimenti che "gioco dell'adulto" è?
Diventa semplicemente uno tra i doveri del quotidiano, no?
E non mi il pare il caso, considerato che per secoli è stato un dovere, per la donna.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti