La mia storia

Salve, ho già scritto svariate volte su questo sito, ora vorrei riassumere il tutto perché non ce la faccio più ad andare avanti così. Non mi piaccio fisicamente, anzi mi odio. Vi elenco tutti i miei difetti: sono grassa ma non riesco a dimagrire cioè non riesco a fare una dieta non so perché, ho i brufoli in tutto il corpo non solo in viso, soffro di irsutismo e quindi ho peli ad esempio sul seno, ho il seno cadente a 21 anni e areola enorme che odio, ho le smagliature su tutto il corpo, capillari in evidenza, dei solchi nella lingua(chiamata lingua fissurata penso), ho sempre cattivo sapore in bocca che mi fa pensare di avere alito cattivo, ho delle perdite di urina ma per l'urologo non ho problemi. E per tutto questo mi voglio suicidare, ci penso tutti i giorni e l'ho tentato anche due volte. Sono anche in cura da una psichiatra e da uno psicoterapeuta ma non noto miglioramenti...cosa devo fare sono disperata
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza,

mi dispiace molto che stia così male, ma per fare un po' di chiarezza e cercare di capire insieme, potremmo partire da qui:

"Sono anche in cura da una psichiatra e da uno psicoterapeuta ma non noto miglioramenti..."

quali sono gli obiettivi della psicoterapia che avete fissato fin qui?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
Gli obiettivi sono guarire dalla fobia sociale e dalla depressione di cui soffro