Tradimento e non.

Buonasera, vi scrivo perché ho necessità di capire come comportarmi in una determinata situazione.
Brevemente sono stata fidanzata per quasi 10anni tra alti e bassi, esattamente tre anni fa l ho lasciato per i vari problemi che mi arrecava, troppo attaccato al lavoro, alla sua famiglia d origine semore poco convinto e soggetto a essere giostrato sopratutto dalla sua famiglia. In questi tre anni lui è rimasto solo, pochi amici e non ha mai smesso di cercarmi con messaggi chiamate a cui io prontamente rispondevo perché lo amavo ancora. Lui piangeva voleva tornare con me ma la situazione non era semplice perché la mia famiglia si opponeva. Un mese fa ho ascoltato il mio cuore parlato con la mia famiglia e siamo tornati insieme. Tutto stupendo, sembrava un sogno, quello che entrambi desideravamo da un po' la mia famiglia tranquillizzata e tutto procedeva per il meglio. Tre giorni fa ho scoperto che prima di tornare con me sentiva un altra e ha continuato a sentirla anche quando era tornato con me. Lui ha giurato che tra loro solo un bacio e si vedevano solo nella sua attività perché ha un negozio e lei ci andava tutti i giorni. Mi sono incontrata con lei che mi ha detto che si sentivano tutti i giorni anche per tanto tempo, che aveva saputo che lui era tornato da me e lei voleva chiudere ma lui diceva si e poi la chiamava si videro per dirsi addio e si baciarono. Io l ho allontanato la mia famiglia lo odia e anche se lui sta male piange ogni giorno non saprei come fare a perdonarlo. Io sento di amarlo ancora ma non riesco a capire come uno che mi ha rincorso per tre anni si sia fatto fregare così per di più neanche pwr un attrazione fisica. Non so come fare a vivere senza di lui ma ho paura chw non mj ama davvero
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
gentile ragazza resta il fatto che ha scelto lei
(..)si videro per dirsi addio e si baciarono. (..)
e allora? hanno chiuso una storia!
Lasci perdere orgogli e pretese inutili.

saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks