Paura di congestione

Buonasera dottori vi scrivo per dirvi che da 1 mese non riesco più a bere serenamente perché ho paura che mi venga una congestione come ben sapete e arrivata l'estate e il sol pensiero di dover bere acqua fresca perché non posso berla mica calda mi fa stare male ovviamente devo cercare di bere ma lo faccio a sorsi e spaventato ora mi chiedo ho bevuto acqua fredda e mi si ghiaccia lo stomaco ma e una cosa normale avvertire lo stomaco freddo dopo acqua ghiacciata che persiste per un bel po' o e solo la mia mente grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(..)o e solo la mia mente (..)
sembrerebbe proprio di si.
stiamo parlando di ansia, fondamentalmente.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks