Trilafon

Gentili medici,
nonostante il trilafon, anafranil e paroxetina continuo ad avere l ossessione dei vestiti stretti. Ho sperimentato che l unico modo per risolvere è quello di indossare degli indumenti veramente stretti e quindi depotenzio il disagio. Secondo voi,che senso ha? Quale è il meccanismo che non mi consente di ottenere lo stesso risultato altrimenti?
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.9k 510
Gentile Utente,

per poter rispondere in modo più mirato, vuole per cortesia spiegarmi che cosa intende per "ossessione per i vestiti stretti"? Che cosa intende?

Lei ha mai fatto una psicoterapia?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Certo Dottoressa,da 12 anni con almeno 5 psicoterapeuti. Si tratta dei vestiti stretti in vita o sulle gambe. Le camicie sul busto. Grazie
Segnala un abuso allo Staff
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.9k 510
"Si tratta dei vestiti stretti in vita o sulle gambe. Le camicie sul busto."

Intende dire che quando indossa questi abiti stretti prova disagio? Me lo può spiegare bene, per cortesia?
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Certo dottoressa. Sento gli indumenti stretti anche se non lo sono ed il pensiero è continuamente rivolto a questa spiacevole sensazione.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su disturbi d'ansia

Altri consulti in psicologia