Trilafon

Gentili medici,
nonostante il trilafon, anafranil e paroxetina continuo ad avere l ossessione dei vestiti stretti. Ho sperimentato che l unico modo per risolvere è quello di indossare degli indumenti veramente stretti e quindi depotenzio il disagio. Secondo voi,che senso ha? Quale è il meccanismo che non mi consente di ottenere lo stesso risultato altrimenti?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

per poter rispondere in modo più mirato, vuole per cortesia spiegarmi che cosa intende per "ossessione per i vestiti stretti"? Che cosa intende?

Lei ha mai fatto una psicoterapia?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Certo Dottoressa,da 12 anni con almeno 5 psicoterapeuti. Si tratta dei vestiti stretti in vita o sulle gambe. Le camicie sul busto. Grazie
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
"Si tratta dei vestiti stretti in vita o sulle gambe. Le camicie sul busto."

Intende dire che quando indossa questi abiti stretti prova disagio? Me lo può spiegare bene, per cortesia?
[#4]
dopo
Utente
Certo dottoressa. Sento gli indumenti stretti anche se non lo sono ed il pensiero è continuamente rivolto a questa spiacevole sensazione.