Non voglio una relazione

Salve gentili dottori
1 anno e mezzo fa la mia ragazza mi h lasciato la cui amavo da morire ho pianto ho tentato tante volte il suicidio, purtroppo dopo 2 anni e mezzo e una figlia insieme mi lascia, ho tentato in ogni modo di farla tornare con me ma non c'è stato nulla da fare non mi vuole più, e ci ho provato fino a qualche tempo fa la Mo ancora da morire amo solo lei ma devo farmene una ragione mi dicono ma io non ci riesco la amo troppo la mia principessa ho sempre quella speranza che torni.
Non capisco però perche. Non mi va di avere una nuova relazione secondo voi perché.
Inoltre soffro di doc omosex che mi fa pensare che non ci provi perché sia gay, ma 4 psichiatri mi hanno detto che sono etero inoltre soffro di svariati disturbi mentali

Psicosi nas
Disturbo delirante
Disturbo ossessivo
Disturbo bordeline

Aspetto un vostra risposta grazie.
Un ultima cosa secondo voi sono gay per questo non voglio una relazione?
[#1]
Dr. Enrico De Sanctis Psicologo, Psicoterapeuta 1.3k 66
Salve,

immagino che debba sentire un'intensa sofferenza legata alla sua separazione. Dopo una relazione, da cui è nata anche una figlia, non è sempre semplice ricostruire una nuova vita sentimentale con un'altra persona. Può essere necessario un tempo che non possiamo quantificare, dipende da ciascuno di noi.
Inoltre deve mettere anche in conto che un nuovo amore verrà, anche se non sempre è dietro l'angolo.

Relativamente ai suoi interrogativi sull'omosessualità, non è possibile darle indicazioni specifiche in questa sede. Dovrà trovare le risposte dentro di sé, anche con l'aiuto di uno specialista. In proposito, non so come mai si sia rivolto a quattro psichiatri, è invece importante che si rivolga al medico di base e possa scegliere un percorso di cura affidabile, stabile e continuativo.

Un saluto cordiale,
Enrico de Sanctis

Dr. Enrico de Sanctis - Roma
Psicologo e Psicoterapeuta a orientamento psicoanalitico
www.enricodesanctis.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei potrei essere gay? Lo psichiatra non é uno specialista? Non vale niente il parere di 4 psichiatri
[#3]
Dr. Enrico De Sanctis Psicologo, Psicoterapeuta 1.3k 66
Online non è possibile aiutarla rispondendo a questa domanda. Se ha ancora dei dubbi, mi sento di dire che per lei non sia stato sufficiente il parere dei quattro psichiatri che ha consultato. Quello che posso consigliarle è di rivolgersi al suo medico di base e, come già le dicevo, di valutare un percorso di cura.

Di nuovo,
Enrico de Sanctis