Sogno

Salve dottori! Questa notte ho fatto un sogno che mi ha sconvolta per tutto il giorno. Da precisare che non sto passando un bel periodo.. . un mese fa ho subìto un aborto alla 7+0 dopo un anno di ricerca ed è stato straziante e sono psicologicamente distrutta.. . . stanotte ho sognato di avere un figlio maschio, ancora neonato. Era in braccio ed è caduto a terra, non una volta ma cadeva a terra spesso. Il suo viso era bianco, con lividi.. . . Era morto! Allora all'ennesima caduta l'ho preso di nuovo in braccio e l'ho stretto a me forte forte, e ho detto: piccolino di mamma, dai riprenditi, forza! E ad un tratto il mio bimbo era di nuovo vivo! Questo sogno mi ha sconvolta.. . cosa vorrà dire il mio inconscio?? Nonostante io stia soffrendo tanto per la perdita del mio piccolo mi ritrovo a fare questi sogni.. .
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile se vuole ben comprendere cosa in realtà dica un sogno legga questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/5270-sogni-e-ossessioni-spazzatura-della-mente.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks