Disturbi del sonno ansia incubi

Ciao ho 19 anni,
Nell ultima settimana continuo a sognare la mia vita quotidiana, non sono incubi, e ne mostri o cose paurose.. . Ma sogno le mie azioni quotidiane o cose reali che stanno succedendo o succederanno. Quando racconto il sogno, li per li il sogno non é niente di che come per esempio sogno che il mio ragazzo non mi risponde al telefono, che mia sorella torna dalle vacanze.. .
Cose normalissime ma mentre dormo e sto sognando io sto male ho un senso di angoscia e arrivo anche a svegliarmi.. . Faccio tantissimi sogni di vita quotidiana piu volte in una notte.
Alcune volte mentre dormo mi succede di dire é un sogno o la realtà? Finche non mi sveglio e scopro che é solo un sogno.
L altra notte mi stavo addormentando ero in dormiveglia e mi é suonato il telefono ma non riuscivo ad aprire gli occhi io sentivo che suonava, volevo rispondere ma gli occhi erano inccolati e non so quanto ci ho messo ad aprirli.
Vorrei capire cosa mi sta succedendo.. . Se é qualcosa di cui preoccuparsi, se l inconscio mi sta dicendo qualcosa, perciò scrivo a voi.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza inconscio non le sta dicendo proprio nulla. Non ha motivo di preoccuparsi, può però parlare con il suo medico affinchè possa aiutarla a dormire più serena.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks