Sono lesbica o è doc

Salve a tutti sono Paola
Da mesi ho questi dubbi riguardo alla mia sessualità iniziati quando durante un rapporto con il mio ragazzo non ho raggiunto il piacere.. . Da lì ho iniziato continuamente a interrogarmi sul fatto di essere lesbica o meno con tantissima ansia e paura.. Più i giorni passavano e più le domande in testa aumentavano, con immagini mentali che mi facevo e faccio in ogni momento mettendomi li chiudendo gli occhi e immaginando la scena, inizialmente queste scene mi provicabano ansia ma poi eccitamento e questo fa si che io creda che sia ancora più vero, mi sono messa a guardare video e mi eccitavano e una volta sono anche venuta poi sono stata male.. . . In giorno ho avuto un attacco di panico e sono finita dalla psicoterapeuta che mi ha detto che era un problema di ansia di base perché oltre che a questi dubbi avevo anche paura di avere il demonio e avere hiv.. .
Scrivendo su internet mi sono imbattuta nel disturbo ossessivo compulsivo e vedendo più casi così mi rasserenavo ma ora invece non più è come se l'ansia fosse passata e io lo sia veramente.. . I pensieri sono sempre più ricorrenti e io sono sfinita.,
Ricordo che all'età di 15 anni guardavo i video lesbo e mi masturbavo ma mai avrei pensato di essere lesbica ora pensandoci credo che quello sia stato un segnale e ora sia scoppiato fuori, ma io sono sempre stata con ragazzi adesso è come se non mi piacesse più nemmeno il mio ragazzo nemmeno i suoi genitali.. Ho paura di uscire per paura che mi piaccia qualche ragazza se faccio qualche apprezzamento in più credo sia perché sono lesbica,, continuo ad asdillare le mie amiche con domande tipo "e se lo sono e non lo accetto perché anche i miei non lo accettano" "e se tradisco il mio moroso ed è una copertura perché sono lesbica" e tante altre domande che veramente sembrano essere sempre più vere.. .
Titti mi dicono di star tranquilla che è tutta testa ma io non riesco a mettermelo in testa.. . È un'agonia, ho paura di riscoprirni come la ragazza del film vita di Adele.. Aiutatemi.. . Quando non ci penso perché sono indaffarata sto meglio.. .
Grazie.. .
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
intanto legga questo e si tranquillizzi
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4051-i-pensieri-ossessivi-possono-diventare-reali.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks