Mai avuta nessuna relazione ne sessuale ne affettiva

.Come da titolo non ho mai avuto una fidanzata, mai avuto un rapporto sessuale, ne una relazione affettiva, non per mia scelta.
Gli unici momenti intimi che mi concedo con una donna, sono i prive che faccio in un locale di lap dance con una ballerina, a pagamento ovviamente, e altrettanto ovviamente non si fa sesso.
Se la mia situazione non dovesse cambiare nel 2020, credo che celebreranno il mio funerale.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

prima di pensare al funerale
perchè non ipotizza di effettuare non un percorso psicologico *di persona*,
considerato che scrivendo a noi Psy
dà prova di prendere in considerazione la componente psichica del problema che porta?

Ci ha già pensato?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Ho appena iniziato un percorso di psicoterapia.Ho fatto appena 2 sedute al momento.Alla terapeuta ho già spiegato la mia situazione.Vedremo come va alla prossima seduta.Questa terapeuta mi ispira fiducia,ma non sono ottimista sulle possibilità di risolvere il mio problema.Quello che non ho avuto e non ho fatto nella giusta età non può essere recuperato e non potrà mai tornarmi indietro.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Certamente tornare indietro non si può;
ma acquisire un altro passo
- più sicuro e più fermo -
verso presente e il futuro
questo è possibile.
E dunque forse recuperare in intensità.

Abbia fiducia nella sua Terapeuta;
non utilizzi il doppio canale, presenziale e online,
può crearLe confusione.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti