Paura di avere ingerito il filo che tiene la salsiccia

Salve dottore io ho delle paure da diversi anni e ho paura che il filo che teneva le salsicce di averlo ingerito ma lei saprebbe spiegarmi anche nel caso avessi ingerito che può succedere?
Sono anni che combatto per queste osssesioni ma non ne sto venendo fuori perché al momento non sto andando da uno psicologo ci dovrei andare?
La ringrazio per la sua disponibilità
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

del filo della salsiccia deve chiedere a un medico.

In risposta all'interrogativo: "... dallo psicologo ci dovrei andare?"
direi proprio di sì, considerato che
- "..ho delle paure da diversi anni" e che la paura del "filo che teneva le salsicce" fa parte di esse;
e inoltre che
- "..Sono anni che combatto per queste osssesioni ma non ne sto venendo fuori".

Lo Psicologo deve essere anche Psicoterapeuta.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/