Salve,ho 18 anni e durante l'atto di penetrazione non provo alcuna sensazione zero

Salve ho 18 anni e sono con la mia ragazza da circa 1 anno e mezzo, io e lei ci amiamo non abbiamo nessun tipo di problema oltre a quello che sto per descrivervi, stiamo insieme ci coccoliamo ci baciamo, il problema è quando arriviamo alla penetrazione lei gode ed io no, non so quale il motivo, mi capita già da un po di tempo ma ora ho preso la decisione di chiedere un parere degli esperti.

Lei gode e sta bene gli piace, io non provo assolutamente quasi nulla, per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

in primis La orienterei verso una visita uro-andrologica completa non appena possibile,
se non altro per escludere cause organiche.

Se tutto è OK,
allora si prendono in considerazione motivazioni psico-sessuali,
con una diagnosi e terapia.

Domanda:
quando Lei dice: "..mi capita già da un po di tempo" significa che prima non era così?
E mella masturbazione, soffre pure di questa "anestesia"?
Ed inoltre: si tratta di anestesia, oppure unicamente di mancanza di orgasmo, mentre tutto il resto è OK?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/