Problemi a fare l’amore

Buonasera sono Alessia e ho 20 anni!
Preciso con il fatto che prendo la pillola
Da quando la prendo ho perso quasi/completamente la voglia di fare l’amore con il mio ragazzo, è normale?
Ne ho cambiate già tre ma la mia ginecologa dice che devo cambiare completamente contraccettivo... ma mi scoccia perché mi trovo bene con la pillola
Mi sembra così strano, inoltre provo piacere solo esternamente e non con la penetrazione aiutooo
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

La invitiamo ad allineare i dati dell'anagrafica - dove Lei ha 56 anni -
a quelli del consulto.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/