Gestione madre padre fratello io attacchi panico

Buongiorno dopo tutta la vita a gestire mio padre mio fratello che comandano mia madre vittima ma servile adesso loro che continuano a stare sotto lo stesso tetto con patologie e vecchi rancori tutti e tre guardati e gestiti da me e mio marito mi chiedono di prendermi mia mamma perché non la vogliono e tutti i giorni minacciano di ogni e mi fanno sentire in colpa.
Io sono andata via a 24 anni ho la mia famiglia finalmente serena e non so come fare.
Mio padre è un uomo vecchio stampo non accetta consigli
[#1]
Dr.ssa Silvia Greco Psicologo 135 2 10
Carissima Utente
parla di problematiche familiari che vanno avanti da tanti anni. Dinamiche disfunzionali che non essendo state trattate hanno raggiunto il picco. Mi sembra di capire anche che si è formata "un'alleanza " tra suo padre e suo fratello, entrambi contro sua madre.
Risulta evidente la complessità della situazione da lei descritta.
Pertanto le consiglio di provare a parlare con loro, e di rivolgervi ad uno Specialista che si occupa di relazioni familiari.
Cordiali Saluti.

Dr.ssa Silvia Greco,
Psicologa Clinica e della Salute.

Dr.ssa Silvia Greco,
Psicologa Clinica e della Salute

[#2]
dopo
Utente
Lei saprebbe consigliarmi nella zona di Torino e provinvia
[#3]
Dr.ssa Silvia Greco Psicologo 135 2 10
Purtroppo No perché sono del Sud Italia. Però attraverso Google, o chiedendo al suo medico di base o anche attraverso questo sito stesso potrebbe trovare facilmente.
Cordiali Saluti

Dr.ssa Silvia Greco,
Psicologa Clinica e della Salute.