Tremori su tutto il corpo

Gentile dottore,
Premetto che sono una persona ansiosa da sempre; quasi due settimane fa ho sbattuto violentemente la fronte su una superficie di ferro e da allora ho nausea e mal di testa.
Sono stata al pronto soccorso ad effettuare una TC risultata negativa, tuttavia continuo ad avere mal di testa e dei tremori interni diffusi su tutto il corpo.
Mi chiedevo se era possibile che questi tremori potessero essere ricondotti all'ansia magari anche inconscia oppure no.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Silvia Greco Psicologo 135 2 10
Carissima Utente
dato il forte colpo da Lei descritto alla testa, le consiglio di rivolgersi al suo medico per fare esami approfonditi. Una volta conosciuti gli esiti, ed esclusa l'origine organica, si esegue un'anamnesi dettagliata per valutare il tipo di tremore, la gravità e la frequenza per poter eventualmente collegarlo ad uno stato ansiogeno.
Ci tenga aggiornati.
Cordiali Saluti.

Dr.ssa Silvia Greco,
Psicologa Clinica e della Salute.

Dr.ssa Silvia Greco,
Psicologa Clinica e della Salute