Crisi d'ansia nervosa

Salve, sono ormai tre giorni che da quando mi alzo sperimento delle crisi d'ansia che non mi permettono di uscire di casa per paura di stare male.

Sono un ragazzo di 25 anni in buona salute.

Non ho mai avuto episodi del genere, giusto 2 mesi fa circa ho avuto un'attacco di panico e una crisi d'ansia.

Sento come un vuoto nella pancia, salivazione azzerata e la respirazione anche se regolare è abbastanza compromessa, oltre a questo ho tacchicardia.

Le crisi mi fanno stare male anche di stomaco, sono 3 giorni che vado in diarrea.

Oggi vorrei assumere Lexotan per poter uscire, ma non so che pesci pigliare.

Sono anche un po' inappetente da ieri.
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

non trovo una domanda nel suo consulto. Cosa vorrebbe sapere?

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it