Sulla cocaina

Salve, vorrei esporvi la mia storia.
Nella scorsa estate per un periodo di tre mesi con un gruppo di 4 amici abbiamo assunto cocaina il sabato e a volte il martedì.
questo non è successo tutte le settimane e per un quantitativo a sera di mezzo max 1 grammo che diviso per 4 /5 persone significa che io personalmente avrò assunto uno 0, 2/0, 3 a sera.
Poi è capitato che sono mancato 2 volte per 10 giorni per motivi lavorativi.
Ora visto che ho smesso da un mese e ho una leggera tachicardia una volta al giorno e leggero problema di sonno del tipo che non dormo più 7 ore ma 5 ore e mezza vorrei sapere come comportarmi.
Sono anche stato, da quando ho smesso, con il gruppo e anche se avevo la possibilità ho preferito bermi 2 birre in compagnia piuttosto che consumare la cocaina
[#1]
Dr. Gianfranco Fabiano Psicologo 99 3
Gentile Utente
Ricordandole che l'acquisto e l'utilizzo di droghe è illegale. Credo che poter esprimere un giudizio sulla sua domanda, non sia possibile. Tanto più non ci ha raccontato della sua vita, delle sue amicizie del suo lavoro, di cosa porta lei e i suoi amici a consumare sostanza stupefacenti ecc ecc. Pertanto se ha difficoltà a dormire, se ha difficoltà con le dipendenze, o qualsiasi altra cosa, penso che sia opportuno che si rivolga ad uno psicologo o psicoterapeuta per vedere se ci possano essere i presupposti per un percorso.

Cordialmente
Dr. Gianfranco Fabiano
Specializzando in Psicoterapia Breve strategica

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Lei ha sintomi da astinenza per l’uso di cocaina che cerca di ridurre con l’utilizzo di alcool.

Lo specialista di riferimento è lo psichiatra ed i servizi preposti sono i serd della sua zona di pertinenza.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/